Logo Toscandia con payoff

CENTRI ASSISTENZA E REVISIONE TOSCANDIA: A OGNI MEZZO IL SUO

La sicurezza di avere sempre la risposta giusta ad ogni problema

Toscandia ha centri di assistenza e revisione monomarca che sanno ottimizzare i tempi di risoluzione di qualsiasi operazione e guasto.

Toscandia sa bene quanto sia importante per i suoi clienti che i mezzi acquistati siano sempre efficienti e ben funzionanti: i guasti meccanici e i tempi di inattività hanno costi elevati per qualunque impresa lavori sulla strada con veicoli commerciali e industriali e per questo la concessionaria, con i suoi centri assistenza e revisione monomarca, garantisce ai propri utenti la massima tutela.

Le officine Toscandia sono divise per marchio (e tipo di mezzo, dal momento che esiste anche un reparto bus), in modo da assicurare a tutti gli automezzi un’ottimizzazione dei tempi di attività riducendo, in questo modo, le interruzioni di qualsiasi operazione di lavoro del cliente. Accade così che un intervento su un veicolo Scania venga effettuato in un centro Toscandia dedicato Scania, uno su un mezzo Isuzu abbia la propria officina monomarca… e così anche per Nissan e Giotti Victoria, fino alle officine dedicate ai pullman Ever Bus. E tutti hanno gli stessi servizi di centro revisioni, centro tecnico abilitato a qualsiasi operazione sui tachigrafi e, ovviamente, di normale officina.

In ogni centro si trovano professionisti adeguatamente formati e preparati che non solo hanno un’assoluta conoscenza del veicolo che di volta in volta si trovano davanti ma anche un’appropriata dotazione di strumenti e apparecchiature all’avanguardia per la diagnosi e la rapida rimessa in strada del mezzo. Gli operatori, tutti specializzati e in qualche caso anche preparati proprio dalla casa madre dei veicoli, sanno sempre rispondere prontamente ad ogni esigenza scegliendo in qualsiasi situazione la modalità di intervento più adeguata.

I centri assistenza e revisione Toscandia possiedono dotazioni altamente tecnologiche che hanno ottenuto l’avvallo delle case produttrici e che garantiscono un servizio completo a 360 gradi. Si va dall’ordinaria manutenzione comprendente la revisione periodica al controllo e riparazione/sostituzione degli impianti di condizionamento o dei cristalli, dalla convergenza degli pneumatici all’allineamento degli assali, dalla diagnosi computerizzata al montaggio dei filtri antiparticolato con la relativa prova dei fumi fino all’allestimento del veicolo stesso (dei ricambi parleremo altrove).

Non solo: i team dei centri assistenza Toscandia sono specializzati anche nella gestione dei sinistri e si occupano di seguire da intermediari tutte le fasi e le pratiche assicurative necessarie alla rapida chiusura del sinistro stesso.

In caso di guasti improvvisi, inoltre, grazie ad un servizio di Assistance attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, gli operatori delle officine autorizzate sono attrezzati per garantire un soccorso stradale di assoluta efficienza, intervenendo in loco sul veicolo in modo da renderlo nuovamente marciante in tempi rapidissimi. E se ciò non dovesse bastare, sono gli stessi centri assistenza Toscandia che grazie ai propri carri attrezzi si occupano di trasportare l’automezzo in officina dove una squadra di professionisti procederà ad analisi più approfondite per risolvere nel minor tempo possibile qualunque problema meccanico o elettronico.

La professionalità Toscandia è veramente una garanzia di sicurezza nel panorama dell’automozione italiana, non solo per la qualità delle marche che rappresenta, ma anche per la dedizione con cui segue i propri clienti passo passo. Perché sa che la cosa più importante per chi lavora sulla strada è avere la tranquillità di poter sempre e ovunque contare su qualcuno.

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange