Logo Toscandia con payoff

TOSCANDIA E TEMPO ZERO SPONSOR DELLA PARTITA DEL CUORE

Il 19 novembre a Empoli la Nazionale Cantanti scende in campo per l’iniziativa “Metti in campo il cuore per l’Ucraina” patrocinata da Toscandia

Un’occasione per ribadire il proprio impegno nel sociale, stavolta a sostegno dei popoli colpiti dalla guerra

Sabato 19 novembre è una data da ricordare: Toscandia scende in campo sull’erba dello stadio “Castellani” di Empoli in occasione della Partita del Cuore. La concessionaria di Calenzano partecipa come sponsor all’iniziativa “Metti in campo il cuore per l’Ucraina” con la sua divisione Tempo Zero. Il logo di questa Business Unit, nata per accompagnare le aziende nel processo della transizione ecologica, apparirà infatti sulle maglie della squadra Campioni del Cuore Shalom.

Toscandia non è nuova a operazioni di solidarietà ed è sempre in prima linea quando si tratta di eventi che hanno luogo sul territorio toscano. Per questo non ha esitato un attimo a prestare il “volto” del suo progetto Tempo Zero per patrocinare quest’iniziativa.

Com’è chiaro già dal nome si tratta di una manifestazione volta a dare sostegno alle popolazioni in fuga dalle zone di guerra in Ucraina. Realizzato in collaborazione con l’Empoli Fc, la Regione Toscana e il comprensorio dei comuni dell’Empolese Valdelsa, l’evento vede affrontarsi la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del Cuore Shalom, in rappresentanza del Movimento omonimo che ha come scopo la diffusione di una cultura di pace e solidarietà verso gli ultimi di tutto il mondo.

L’intero incasso della serata sarà devoluto alla realizzazione di case per gli sfollati di Leopoli. Partecipare alla partita sia come giocatori sia come spettatori o sponsor significa quindi sostenere il progetto della Parrocchia San Giovanni Paolo II della città ucraina che, in collaborazione con la Caritas locale, si propone di restituire un tetto a circa un centinaio di rifugiati.

Lo sport ancora una volta diventa esempio per tutti e va in aiuto alle comunità in difficoltà, facendosi strumento per raggiungere importanti traguardi umanitari. Con la sua partecipazione all’evento, Toscandia o, per meglio dire, Tempo Zero scende in campo assieme alla Nazionale Cantanti e ai Campioni del Cuore per dire a gran voce basta alla guerra. In un momento storico così difficile come quello che stiamo vivendo dar sostegno a chi ha bisogno e agire da protagonisti in operazioni di beneficenza di questa portata significa accendere una luce nel buio del conflitto ucraino.

Toscandia è da oltre 40 anni sulla strada della penisola con i suoi mezzi. È una concessionaria di autocarri che fa servizio di officina e recentemente, con Tempo Zero, anche di supporto alle aziende che vogliono dare una svolta sostenibile al proprio business e intraprendere un processo di transizione ecologica. Spesso però è anche una realtà imprenditoriale che si impegna per fini “alti” e “altri”, come la beneficenza e il volontariato sul territorio.

Stavolta lo fa per qualcosa di ancora più in grande: la pace. Perché da sempre, Toscandia, sulla strada, ci mette anche il cuore.

“Metti in campo il cuore per l’Ucraina”: sostieni il progetto di Caritas e San Giovanni II di Leopoli.

Info e prenotazioni su: https://mettincampoilcuore.it/.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange