Logo Toscandia con payoff

L’USATO SICURO DI TOSCANDIA

La garanzia dell’esperienza Toscandia anche per i veicoli usati

Risparmio ma anche qualità e sicurezza nell’usato garantito Toscandia: un vero affare per la tua attività.

Toscandia è un marchio che in genere molti associano all’immagine di veicoli commerciali nuovi, freschi di fabbrica, pronti ad essere messi su strada per la prima volta; ma per altrettanti clienti è anche il rivenditore privilegiato di un usato sicuro e garantito.

Partiamo dal presupposto che l’acquisto di un veicolo commerciale è sempre un’operazione importante per un’azienda, piccola o grande che essa sia, tanto dal punto di vista economico quanto da quello del tempo che richiede una scelta oculata che prenda in analisi prestazioni, consumo e soprattutto sicurezza. Tuttavia, è un investimento essenziale da fare per qualsiasi imprenditore che voglia essere competitivo sul mercato sia che si tratti del proprietario di una ditta di trasporti sia che si tratti di un commerciante o di un piccolo professionista che ha bisogno di spostare di volta in volta la propria attrezzatura per effettuare gli interventi a cui è chiamato. A volte però il veicolo nuovo risulta essere un impegno economico troppo gravoso, soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando; la soluzione è rivolgersi al mercato dei veicoli industriali usati.

Ma come fare? A chi rivolgersi? Il mare magnum della rete offre migliaia di opportunità per affari apparentemente ottimi: centinaia di vetrine online specializzate nella vendita dell’usato. Ciononostante, l’offerta è talmente vasta che finisce per essere troppo generica e spesso non fornisce quelle garanzie che invece sono così importanti per chi è sulla strada che svolge il proprio lavoro e passa la maggior parte delle giornate. Ecco che entrano in scena l’affidabilità e la competenza di Toscandia, ossia di qualcuno che sappia guidare il cliente nella scelta del veicolo usato più adatto al suo mestiere.

Oltre che un notevole risparmio di tempo, perché in un’unica figura troviamo tutte le risposte che cerchiamo nella nostra ricerca e senza affannarci a confrontare prezzi o a rincorrere un’occasione che alla fine vediamo sfuggirci tra le mani, rivolgersi ai professionisti di Toscandia ha il vantaggio che con loro sappiamo sempre dove andremo a finire. Quello dell’usato, infatti, è un mondo insidioso, fatto di belle parole e splendide immagini, ma che poi troppo spesso si rivela fasullo ed ecco che dietro l’angolo ci sono le prime magagne e i primi problemi.

Ma sulla strada, con la sicurezza non si scherza e Toscandia, con i suoi quarant’anni di esperienza nel settore dei veicoli commerciali e industriali, lo sa benissimo. Per questo rivolgersi ai suoi agenti e alla sua vetrina online dell’usato rappresenta la soluzione vincente: con pochi clic, sulla pagina https://www.toscandia.com/usato-toscandia/  è possibile trovare ciò che stiamo cercando, partendo da una marca, da una tipologia di veicolo o anche dal prezzo.

Non solo, con l’usato Toscandia c’è la certezza di avere, come per i veicoli nuovi, un’assistenza continua in termini di pronto intervento, ricambi e piani di manutenzione ma soprattutto c’è la garanzia dell’affidabilità di mezzi accuratamente controllati nelle loro officine da personale che verifica quelli usati con la stessa precisione con cui analizza quelli nuovi.

Insomma, un usato come nuovo. E allora, che aspetti? Non importa tu scelga un veicolo appena uscito dalla fabbrica per la tua attività. Basta rivolgersi a Toscandia e avrai sempre la garanzia di un mezzo efficiente e sicuro al cento per cento.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange