Logo Toscandia con payoff

AL VIA L’INAUGURAZIONE DELLA PRIMA SEDE NELL’ISOLA

Toscandia e Officina Catta inaugurano la nuova sede di Olbia
Un nuovo punto di riferimento al servizio degli autotrasportatori e dei professionisti sul territorio sardo

All’inaugurazione fissata per le ore 9.30 saranno presenti, con le Autorità locali, i manager di punta della Toscandia e di Scania, top player di primo piano nel settore dei veicoli industriali, per uno scambio di opinioni sulle esigenze della clientela, con particolare riguardo alla Sardegna.

La nuova sede di Olbia rappresenta il coronamento di anni di attività sul territorio sardo di Toscandia che insieme alla Officina Catta potrà offrire il miglior servizio sia commerciale che tecnico.

 

 

Olbia lì, 19/10/2022

La due giorni si svolgerà in via Giordania 2, a breve distanza dal porto di Olbia, area industriale e centrale che le due aziende hanno scelto come location per una sede iper tecnologica: approvvigionamento di energia solare, strumenti Industria 4.0 e coibentazione che consente la massima riduzione dei consumi energetici.

Appuntamento alle 9.30 per la registrazione degli ospiti. Interverranno i management delle due aziende, di Scania, player di primo piano nel settore dei veicoli industriali, e i rappresentanti delle amministrazioni comunali e regionali.

Alle 10 si svolgerà (anche in diretta streaming) il convegno sul tema “Transizione ecologica verso una mobilità sostenibile”, organizzato da Tempo Zero, start-up promossa da Toscandia con l’obiettivo di facilitare il passaggio alla decarbonizzazione delle imprese di trasporto e logistica.

L’evento proseguirà nella giornata di sabato 22 con l’Open Day aperto ai trasportatori e alle loro famiglie.

Per l’intera durata della kermesse saranno esposti veicoli da trasporto merci e passeggeri dei marchi rappresentati da Toscandia: Scania, Scania Bus, Isuzu e Giotti Victoria. Non mancheranno iniziative all’insegna della più pura tradizione sarda.

 

 

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange