Logo Toscandia con payoff

LA STORIA DI ISUZU E TOSCANDIA

Sempre più ampia la gamma di veicoli Isuzu che è possibile trovare in concessionaria

Dal 2017 la partnership Toscandia e Isuzu è un binomio che non smette di avere successo soddisfacendo ogni richiesta della clientela.

C’era una volta in Toscandia Isuzu, una regina giapponese molto saggia e lungimirante. Essa aveva tre figlie, ognuna a suo modo unica e diversa dalle altre, ma tutte accomunate da una fibra potente e allo stesso tempo versatile. La più giovane, l’ultima arrivata, era la serie Isuzu M21, fatta dei veicoli più leggeri e agili che si fossero mai visti. Accanto ad essa crescevano la serie N e la F, due schiere di mezzi robusti in cui convivevano potenza ed economia. Alle tre sorelle, nel tempo, se ne aggiunsero altre cinque: c’era chi era più piccola e compatta, chi era più forte e prestante e chi più scattante e veloce. Tutte quante però, erano bellissime e affidabili, sempre pronte ad aiutare chi ne avesse bisogno…

No, non siamo impazziti: stiamo parlando della partnership Toscandia-Isuzu, un binomio tanto solido da essere diventato dal 2017, quando il sodalizio è nato, un’associazione di idee quasi immediata e che, proprio per il suo successo, ha preso, nella nostra fantasia, i contorni di una bella favola.

Ma basta scherzare e traduciamo il mito in realtà.

Primo costruttore al mondo di veicoli commerciali leggeri e leader indiscusso tra i produttori di motori diesel, Isuzu condivide con Toscandia non solo una fetta del suo parco mezzi, ma anche la nostra visione ecologica e sostenibile; produce infatti autocarri sempre più innovativi su cui vengono montati motori di ultima generazione, per lo più Euro 6, ad elevata prestazione, che rispettano l’ambiente, ottimizzano i consumi di carburante e mantengono basse le emissioni inquinanti.

Dal 2017, quando Toscandia ne è diventata partner, la gamma dei mezzi Isuzu presenti in concessionaria si è ampliata notevolmente, in modo da offrire ai nostri clienti una scelta sempre più vasta capace di rispondere appieno a ogni richiesta.

Partiamo dai mezzi Isuzu N35, pratici e versatili, che uniscono silenziosità e manovrabilità a un’elevata capacità di carico senza limitare lo spazio per i passeggeri. Assieme ad essi l’Isuzu L35 è l’autocarro più leggero, un modello curato nei minimi dettagli che unisce la praticità alla potenza del motore Euro 6 OBD-D.

A questi si aggiungono i veicoli più robusti della serie F, proposta in tre articolazioni – da 11, 12 e 14 tonnellate – e adatta al trasporto di materiali più pesanti e impegnativi. Gli Isuzu serie F nascono dall’esigenza di percorrere lunghe distanze con carichi pesanti senza andare a scapito della piacevolezza di guida. Il modello F14, in particolare, è progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, dalle strette strade cittadine a quelle di montagna, grazie al ridotto raggio di sterzata che ne garantisce ampia manovrabilità e stabilità impareggiabile.

Abbiamo poi l’M55, tra i veicoli più compatti; un mezzo dall’accelerazione brillante e dalla guida agile come quella di un’utilitaria ma che soddisfa appieno ogni esigenza lavorativa, da quella commerciale al trasporto, fino all’edilizia.

Chiudono la carrellata la serie P e la serie Q. Il P65 è disponibile in due passi in modo da adattarsi a ogni necessità della clientela così come a qualsiasi terreno, urbano ed extraurbano; in esso la semplicità di manovra si coniuga con visibilità aumentata e potenza derivata dal rinnovato motore a 4 cilindri. Il compatto P75 ha un motore diesel intercooler a iniezione diretta common rail. Insieme all’Isuzu Q95 sono dei concentrati di affidabilità che assicurano sempre il massimo delle prestazioni e un comfort unico.

Insomma, che altro dire? Toscandia e Isuzu, connubio perfetto per ogni esigenza.

«E vissero per sempre felici e contenti».

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange