Logo Toscandia con payoff

TOSCANDIA UN’ONDATA DI NOVITA’ CON ISUZU TRUCKS

Arriva il veicolo più leggero sul mercato: una novità che apre la strada.

CON LE TRE SERIE ISUZU – M21, N e F – SI APRONO NUOVI ORIZZONTI PER IL LAVORO ED IL TRASPORTO.

Entra a fare parte del grande team Toscandia un altro brand strategico per il trasporto commerciale: ISUZU.

Con questa importante acquisizione l’offerta Toscandia diventa davvero molto ampia ed articolata, perché lo storico marchio giapponese va ad aggiungersi ad altri due colossi del settore: NISSAN e SCANIA.

Adesso Toscandia può davvero mettere in strada un’offerta senza rivali che va ad arricchire e completare un bagaglio di esperienze e competenze uniche nel settore: di assistenza, di consulenza e di bagaglio tecnico. Un punto di riferimento per moltissimi operatori.

La scelta di aprire gli spazi della concessionaria a questo marchio è legata alla volontà di allargare sempre più l’offerta e di intercettare le necessità di quegli operatori che vogliono soluzioni di trasporto anche più leggere. La storia e la tradizione di ISUZU in questo segmento hanno spinto alla distribuzione sulla rete Toscandia di questo marchio.

ISUZU è un colosso industriale che proprio in questi anni celebra i 100 anni di presenza sul mercato, perché è esattamente nel 1916 che inizia la produzione di autovetture e dopo pochi anni avvia la produzione di autocarri.

Il nome ISUZU che per noi è poco di più di un suono è invece, come spesso accade in queste situazioni, di ispirazione fantastica, è in onore del grande fiume che scorre nel Grande santuario di Ise, non lontano dalla sede della fabbrica, a Tokyo.

Per Toscandia si tratta di un’importantissima scelta strategica e di marketing che va ad ampliare in modo decisivo un’area di offerta. Toscandia ha fatto dell’ascolto e del rilevamento delle attenzioni uno dei suoi storici punti di forza. Innovare rimanendo in sintonia con le richieste del mercato.

E’ sempre più una necessità dei mercati di oggi (e non solo nel settore della mobilità): rispondere con energia e dinamismo alle persone, alle aziende per fornire mezzi sempre più vicini alle necessità ed ai bisogni. Con questa filosofia Toscandia propone la serie ISUZU, M21, con il veicolo più leggero sul mercato, e tutta la gamma di completamento dell’offerta e con le serie N/F con mezzi più grossi.

Nello specifico la serie M21 ISUZU, propone questi veicoli: da 3.5; 5.5; 6.5; 7.5 tonnellate. Come detto è il veicolo più leggero presente sul mercato, ed è per chi lo usa un modo agile per affrontare le dinamiche del trasporto e della mobilità attuali.

La serie N si propone di essere la risposta giusta per una vasta gamma di persone. Grazie alle tantissime personalizzazioni che spaziano dalla capacità di trasporto persone alle diverse motorizzazioni. L’utilizzo intuitivo dell’elettronica rende i veicoli di questa serie particolarmente ‘intelligenti’ ma sempre facili e semplici nell’uso.

La serie F ISUZU è invece proposta su tre diverse articolazioni da 11; 12 e 14 tonnellate: è un mix riuscito di potenza ed economia.  Anche in questo caso la proposta dei veicoli è orientata alla versatilità della nuova gamma, pronta ad affrontare qualsiasi necessità lavorativa. Agilità e prontezza rendono i veicoli di questa gamma fortemente affidabili. Il telaio lungo permette l’installazione di diversi tipi di allestimenti indicati per le specifiche attività. La serie F con la sua importante capacità di carico si segnala per essere una tra la più competitive in tutte le categorie.

La scelta di portare le tre serie ISUZU all’interno dell’offerta Toscandia, associata ai due marchi storici NISSAN e SCANIA, è legata alla consolidata tradizione e reputazione del brand, alla quantità di test con cui vengono valutati i prodotti prima di essere immessi sui mercati e per la grande versatilità nell’offerta.

Come sempre Toscandia garantisce per le serie M21, N e F Isuzu la propria rete di assistenza autorizzata.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange