Logo Toscandia con payoff

Ah! Non so voi, ma io alla Fiera di Scandicci ci vado. Così passo a trovare quelli di Toscandia.

Ci sono sempre un sacco di buoni motivi per uscire di casa e posare il telecomando. Ma quello della Fiera di Scandicci, lo sento in modo particolare. C’è l’atmosfera della festa paesana, c’è il clima rilassato, c’è la gente come me. Quella che lavora, che non ha la puzza sotto il naso e che gli piace stare in compagnia. E perché no anche mangiare e bere, visto che ce n’è per tutti i gusti e tutte la tasche.

Ma io ci passo sempre volentieri perché è qui che mi fermo a fare due chiacchiere con quelli di Toscandia. Una sera, tanto è aperta fino a mezzanotte, o un giorno festivo perché tanto è aperta dall’ 8 al 16 ottobre. Mi ricordo che da quando vado alla fiera lo stand di Toscandia ce l’ho sempre trovato.

Anzi all’inizio, c’erano solo loro ad esporre i veicoli commerciali. C’era sempre un sacco di gente intorno a quei veicoli. Un sacco di persone, anche fra quelli che conosco, ci vanno perché così si fanno fare anche un preventivo. È un buon modo ed un buon momento, hai tempo per parlare, non c’hai da correre e anche loro ti possono stare facilmente a sentire. Certo è svago ma che male c’è se ci metti una buona occasione per fare business?

Ho guardato sul sito della Fiera, e ho visto che Toscandia è nella zona dell’expo dedicata ai veicoli commerciali, quella allo scoperto, in Via Pantin. Se è come gli altri anni c’hanno un bello spazio. A me interessava e interessa quello che mi presentano della Nissan, ma ci portano anche qualcosa della Scania. Anche per fare un po’ di scena. È sempre un bel vedere.

Lo so anch’io che ci sono un sacco di cose da fare in giro. In centro, al cine, allo stadio, fuori con gli amici ma in dieci giorni, dall’8 al 16 ottobre, oh! Davvero non c’hai una sera per andare alla Fiera di Scandicci!? Un ci credo!

Comunque te fai come vuoi, io ci vo di sicuro, anche perché quest’anno sono 150 anni che fanno la Fiera a Scandicci, che, scusami, non sono proprio bruscolini! E se è lì da così tanto tempo un motivo ci sarà? O no?

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange