Logo Toscandia con payoff

Cosa vuol dire SCANIA ASSISTANCE di Toscandia? Proviamo a chiederlo a Mario.

Lui è Mario, ha 45 anni, vive a Empoli, ha preso un camion SCANIA da Toscandia coperto da SCANIA ASSISTANCE. Domandiamolo a lui cosa significa per lui Scania Assistance Toscandia:

… io non sono tanto bravo con le parole, però questa cosa me la sono fatta spiegare bene: il contratto di manutenzione e riparazione mi garantisce l’assistenza sul mio camion in qualsiasi paese dell’Unione Europea.

Devo far effettuare l’intervento – se mi capita – in una delle officine autorizzate Scania. Qui in Toscana, grazie alle sedi TOSCANDIA posso farlo a Firenze-Calenzano e a Livorno: in quelle officine mi garantiscono un servizio di ricambi che nella gran parte dei casi si risolve in 12 ore.

…e poi c’è da dire che Toscandia è operativa 24h 365! Insomma tanta roba!”

Si sa che a parlare di assistenza viene il latte ai ginocchi. Per non dire peggio. Però il fatto è che questa cosa dell’assistenza che ti fornisce Toscandia, come dice Mario, è una bella manina per il tuo lavoro. Magari è una di quelle cose che per un sacco di tempo non ci pensi nemmeno, che puoi tenere chiusa nel cruscotto del tuo Scania.

Però tanto lo sai da te che a gente come noi, che sta sulla strada a giornate intere, mica va sempre tutto a puntino. Ci piacerebbe anche a noi stare seduti col camice bianco, a dire questo sì e questo no: sì ma col cavolo che il mondo va dove vogliamo.

Se si pensa bianco, viene rosso, si dice andrà a destra e zacchete va a sinistra. Perché quell’omino che governa le nostre vite, e quelle dei camion che ci portiamo a giro, è un tipo parecchio ingegnoso. Se ti deve venire il mal di denti, mica ti succede in un giorno normale, normalmente ti capita di sabato, quando non c’è un cane che ti ascolta. Scusa ma se deve venire l’influenza a tuo figlio. Quando gli viene? Eh dai! Il primo giorno di mare!

E tanto noi siamo quelli che come cantava il Ligabue fanno la vita del mediano, sempre in mezzo in campo a lottare. E se c’è qualcuno che nelle difficoltà può darti una mano vera, mica fa schifo? O no?

Comunque, scusami se ho divagato, ma spero che almeno questa cosa sia riuscito a farla capire: SCANIA ASSISTANCE vuol dire che Toscandia è operativa 24h al giorno per 365 giorni l’anno per l’assistenza ai mezzi Scania su FIRENZE e LIVORNO. Ci puoi contare

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange