Logo Toscandia con payoff

Vuoi viaggiare sicuro-sicuro con camion o furgone? Prenditi i 5 anni di garanzia dei VEICOLI COMMERCIALI NISSAN

Cominciamo subito a mettere le cose in chiaro. Una delle cose che ritengo fondamentali per chi fa un lavoro come il nostro, consegna-delivery-trasporto, è sapere che ti aspettano 5 anni di serenità alla guida del tuo veicolo. Un modo certo per evitare le ansie, ma anche avere la possibilità di tenere al minimo i costi di gestione ed in pratica avere zero rischi di sforare il budget.

Con i tempi che corrono e con la scarsa liquidità con cui devo gestire il mio lavoro questo è un dato decisivo. Certo che quando si parla di queste cose, si parla sempre di fattori personali. È vero che ci sono persone che, ancora oggi, vanno in giro anche senza assicurazione. Sì, ma stiamo parlando di gente che praticamente vive con una bomba a orologeria sotto il sedere. E se mi permetti, io non avrei voglia di trovarmi nei casini perché l’ho pensata facile.

Mi dirai che roba tipo la garanzia sui 12 anni anticorrosione su veicoli come NISSAN NT 500 forse non ti dice molto. Vabbè! Ok: ma 5 anni di assistenza stradale e copertura di guasti ti sembra una roba da poco? A me, sinceramente, mi ha fatto un gran comodo, perché la rete di assistenza è super efficiente, funziona 24/7 ed è presente in tutta Europa.

Certo che se buchi una gomma, se ti perdi le chiavi o metti il carburante sbagliato al rifornimento è inutile che ti metti a chiamare l’assistenza perché quelli – ma direi giustamente perché non mi sembra tu abbia fatto una gran furbata – sono problemi che ti devi risolvere da solo. Ma solo per cose come queste perché per tutto il resto ci sono i 5 anni di garanzia Nissan.

Se ci pensi è molto di più di una normale garanzia sul veicolo, perché puoi decidere in quale fascia vuoi stare, se vuoi la soglia chilometrica dei 160.000 chilometri oppure i cinque anni. Una delle due opzioni ovviamente esclude l’altra: o i chilometri o gli anni, quindi pensi, arriverò a 160.000 chilometri prima o dopo i 5 anni? Cosa mi conviene di più? I 5 anni riguardano tutte le parti verniciate del veicolo e la copertura totale di tutti i pezzi per ricambi originali e gli accessori Nissan. Questa sì che è una gran bella notizia.

Io quando ho preso il nuovo Nissan a Toscandia non avevo fatto troppa attenzione a questa garanzia perché ero più preso dal mezzo, dai consumi, dalla guida e da un sacco di altre cose. Mi avevano parlato di questa garanzia di 5 anni ma all’inizio non gli avevo dato troppo peso. Non mi potevo immaginare che invece mi avrebbe aiutato così tanto nella gestione del mezzo.

Un fatto che mi ha aiutato non poco nella gestione del mio lavoro, non solo perché, come ti ho detto all’inizio, mi mette i conti in regola in anticipo e mi evita le brutte sorprese ma anche per la tranquillità e la serenità con cui ho potuto gestire il lavoro. Vuoi mettere?

Sono mezzi che nascono già con una esperienza su strada e al servizio di persone come noi, che lavorano e che stanno sul pezzo ogni giorno: la garanzia dei 5 anni, va in quella stessa direzione, magari non è una componente meccanica che puoi ‘pesare’ ma alla lunga può pesare eccome!

Ricorda che i tagliandi vanno fatti regolari sennò si invalida la garanzia, ma questo almeno che tu non sia caduto dall’albero ieri notte è chiaro con tutte le marche. È così per tutti e dappertutto.

Marco – 40 anni – delivery

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange