Logo Toscandia con payoff

Revisione in vista per veicoli di portata massima 35 quintali?

Sei proprietario di un autocarro o un camioncino fino a 35 q.li, un’ auto, una moto o uno scooter? Stanno per scadere i quattro anni dalla data dell’acquisto?

Ecco i numeri importanti da conoscere per scegliere il Centro Revisioni Toscandia per far revisionare il tuo veicolo.

Secondo la normativa per la revisione vengono effettuati  8 controlli relativi a:

  1. identificazione del veicolo,
  2. visibilità,
  3. apparato sterzante,
  4. dispositivi di illuminazione e segnalazione,
  5. impianto di frenatura,
  6. stato delle assi,
  7. controllo sospensioni,
  8. verifica pneumatici,
  9. telaio,
  10. gas di scarico ed effetti nocivi.

Generalmente per controlli e pratiche burocratiche sono necessari circa 30 minuti. Grazie al sistema innovativo di gestione del Nuovo Centro Revisione Toscandia avrai la certezza di tempi stretti nella consegna del tuo veicolo, macchinari di ultima generazione, costi trasparenti e alta qualità del servizio.Revisioni3

Toscandia è operativa nel settore mobilità dal 1976 e vanta una presenza ed un’esperienza molto importanti in questo settore. E’ una realtà presente sul territorio italiano con filiali su Firenze/Calenzano, Pontenuovo di Torgiano/ Perugia, Lucca, Livorno. Ti puoi fidare! 

Il parco clienti Toscandia è cresciuto di anno in anno grazie alla qualità del suo servizio e alla efficienza del suo personale, scegli anche tu di essere un cliente soddisfatto scegli il Nuovo Centro Revisione Toscandia.

Per te che sei proprietario di un autocarro che ha una portata massima di 35 quintali, o di un’auto o  di uno scooter o una moto è importantissimo ricordare che la revisione è prevista dopo 4 anni dall’immatricolazione, e deve essere effettuata entro il mese di rilascio.

Un esempio: se hai comprato il tuo autocarro o la tua auto il 15 aprile del 2012, avrai tempo per tutto il mese di aprile del 2016 per Revisioni2poter fare la revisione del veicolo senza incorrere nelle sanzioni di legge.

Poi scatterà l’obbligo di revisione ogni due anni, ( sempre prendendo ad esempio l’acquisto 15/04/2016) sarai obbligato a farla nell’aprile del 2018, e poi nell’aprile del 2020 … e via di seguito.

Questa normativa riguarda ogni tipo di veicolo, autocarro, camioncino fino a 35 q.li, auto in genere moto, scooter, veicoli per trasporto promiscuo, tricicli, quadricicli, motocarrozzette, quad.

E’ bene ricordare che la revisione non riguarda solo i privati ma sono sottoposti a revisione con periodicità annuale anche i mezzi da noleggio con conducente come le ambulanze, i taxi, i veicoli atipici, autocarri con massa max. superiore ai 35 q.li, rimorchi con massa max superiore ai 35 q.li.

Centro Revisioni Toscandia è in ottima posizione strategica, vicino agli snodi autostradali facilmente raggiungibile nella zona di Firenze Nord / Calenzano. Una struttura efficiente, organizzata, che si è dotata di nuovissimi macchinari per svolgere al meglio la revisione del tuo veicolo nel nuovo centro Revisioni.

Il nostro impegno è di dare ulteriore forza a questi numeri, potremo farlo grazie alla scelta di chi come voi sceglierà il nostro centro revisioni.

Per tutte le informazioni sulle modalità amministrative e tecniche, e per le prenotazioni Centro Revisioni Toscandia potete chiamare il numero dedicato: 055 8824533

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Resta in contatto e ricevi i nostri aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter:

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su TOSCANDIA e le sue offerte, dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Screensaver risparmio energetico Toscandia
Secured By miniOrange