+39 0461 996222 | 24 ORE SU 24, 365 GIORNI ALL’ANNO

SCANIA ASSISTANCE

una telefonata ed il soccorso è in arrivo!

La missione di Scania Assistance, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, è di fornirvi tutto l’aiuto necessario in qualsiasi località vi troviate, dandovi così la possibilità di far ripartire il vostro veicolo nel più breve tempo possibile.

Per accedere al servizio Scania Assistance basta chiamare il numero telefonico (+39 0461 996222) e, in un attimo, sarete messi in contatto con un operatore che sarà in grado di darvi istruzioni utili e predisporre l’intervento direttamente sul posto oppure nell’officina autorizzata più vicina a Voi.

Servizio Vendita Ricambi
Ricambi originali SCANIA e NISSAN
Ricambi usati Scania e Nissan: Nei nostri magazzini troverete un'ampia disponibilità anche di parti di ricambio usati e selezionati. Ricambi di rotazione Scania: Rimessi a nuovo con la qualità di sempre. Si tratta di Ricambi Originali selezionati, revisionati e rigenerati direttamente da Scania. Sono compresi motori completi, cambi, differenziali e anche pezzi singoli come testate, radiatori, alberi motori, frizioni e tante altre parti.
Manutenzione ordinaria
Controlli ed interventi di manutenzione preventiva
Il programma di manutenzione Scania è studiato ad hoc per ogni singolo veicolo in funzione del tipo di motore, del tipo di impiego delle stesso, delle condizioni di esercizio e dei tragitti medi percorsi. Esso prevede una sequenza di tre diversi interventi, a copertura totale del mezzo, con intervalli calcolati in base all'utilizzo del veicolo e al suo chilometraggio: SMALL (manutenzione ordinaria minima), MEDIUM (manutenzione ordinaria ampliata), LARGE (manutenzione ordinaria estesa).
Contratto di manutenzione
Assistenza sul veicolo in qualsiasi paese della UE*
Prevede i principali interventi di riparazione abbinati al programma di manutenzione e all'estensione della garanzia sulla catena cinematica e copre inoltre la riparazione di tutti i componenti della catena cinematica e i principali organi ad essa collegati. Sono comprese la manodopera necessaria e le relative parti di ricambio Scania. Il contratto risponde anche di eventuali assistenze richieste su strada e/o eventuale traino presso la prima officina autorizzata SCANIA. *a condizione che si tratti di lavori previsti dal contratto e che l'intervento venga effettuato da officine autorizzate SCANIA.